Chierichetti Oratorio San Luigi

NEWS & COMUNICAZIONI

28 Aprile 2017
Ciao a tutti,
ecco i turni fino al week end del 4 giugno, durante il quale ci saranno cresime e comunioni. In queste due celebrazioni siete caldamente invitati a partecipare, anche se non avete il turno: una persona o due in pi¨ fanno sempre comodo! Il ritrovo sarÓ, per quelle due celebrazioni, mezz'ora prima dell'inizio.

***************************

31 Marzo 2017

Ciao a tutti!

vi inoltriamo i turni fino alla Prima Domenica dopo Pasqua. Qualche precisazione:

1. Domenica 9 Aprile, Domenica delle Palme, ci troviamo alle 9:45 in chiesa per prendere ci˛ che ci serve per la processione che partirÓ come ogni anno dalla chiesetta di San Dionigi.
  2. Giovedý santo, al pomeriggio, ci sarÓ l'accoglienza degli oli santi e la messa della lavanda dei piedi in oratorio approssimativamente alle 15:00 e alle 21 in chiesa. Ho segnato metÓ di voi per il pomeriggio e l'altra metÓ per la sera. Per i vari impegni personali fate cambio con qualcuno, mi raccomando, Ŕ importante! Poi, chi volesse fare due messe, Ŕ ben accetto.
  3. Seguiranno informazioni precise per il pomeriggio di Giovedý: orari e ritrovi.
  4. Venerdý e Sabato santo Ŕ importante assistere alle prove alle ore 10:00 per poi servire nelle rispettive funzioni in maniera armoniosa e corretta. Siete caldamente invitati a partecipare.
  5. Non dimenticatevi, se potete, del Lunedý dell'Angelo.

Per ora non abbiamo altre comunicazioni importanti. Grazie per il servizio che svolgete, specialmente in questi periodi densissimi. Contiamo su di voi!

A presto

I cerimonieri

*******************************

Ciao a tutti!

ecco a voi i turni per il corrente mese e per le prime settimane di marzo.

Non ci sono appuntamenti particolari per questo mese, ma tenetevi pronti, perché ad aprile ci sarà Pasqua, con tutte le celebrazioni ad essa collegate: giovedì pomeriggio e sera, venerdì pomeriggio, sabato sera, domenica mattina e lunedì mattina saranno le celebrazioni da organizzare.

Volevo aggiungere che, se doveste riscontrare dei problemi con i turni, potete fare riferimento a me (Davide) o agli altri cerimonieri: per ogni necessità siamo disponibili per scambiare due parole.

Buona serata e buona domenica a tutti!
I cerimonieri